Al via la sperimentazione clinica di ENDOVIR® Spray grazie all’accordo coil gruppo Ospedaliero tedesco GLG.
Continua la sperimentazione di ENDOVIR® Spray, grazie all’accordo con GLG uno dei maggiori provider tedeschi nella fornitura di servizi sanitari nel Brandeburgo nord-orientale come si legge sul sito aziendale di EBTNA-Lab (https://www.endovir.it/endovir-al-via-laccordo-con-glg/)
La ricerca, che è il fiore all’occhiello del Gruppo MAGI e di EBTNA-Lab e che è alla base del successo di ENDOVIR®, continua a livello internazionale sintomo del grande interesse che questa innovativa linea di prodotti a base di Idrossitirosolo ha generato e continua a riscuotere.
L’accordo siglato, prevede la realizzazione di uno studio clinico con uno dei prodotti di punta della linea ENDOVIR®: ENDOVIR® Spray orale. I rusultati dello studio saranno pubblicati su riveste medico scentifiche.
Grande soddisfazione è stata espressa da tutto il Gruppo MAGI e dal Dr. Bertelli, medico genetista, dal cui studio su una malattia genetica rara del colesterolo nel quale è presente un processo di endocitosi è nato ENDOVIR®.
Laureato in legge col massimo dei voti, ha iniziato due anni fa la carriera di startupper, con la casa editrice digitale Leo Libri. Attualmente è Presidente di Leotech srls, che ha contribuito a fondare. Si occupa di internazionalizzazione di imprese, marketing e comunicazione,