Donna rapinata mentre torna a casa: buttata a terra da due uomini per una collanina

Cronaca

A proposito di sicurezza a Milano…Succede che sei anziana, forse un po’ malferma e porti al collo una collanina, simbolo di affetti e ricordi e stai tornando semplicemente a casa e l’aggressione feroce, insistita, senza pietà arriva improvvisamente con una violenza assurda.

La cronaca di MilanoToday “La rapina poco prima delle 13 di ieri in viale Gran Sasso.

Rapinata, buttata a terra e lasciata lì, ferita. Una donna di 71 anni, una signora italiana, è stata aggredita e scippata domenica mattina a Milano da due uomini, che sono poi riusciti a fuggire.

Il blitz dei malviventi, stando a quanto ricostruito dalla questura, è avvenuto in viale Gran Sasso, poco prima delle 13. La vittima, che stava passeggiando verso casa, è stata sorpresa alle spalle da due uomini, che le hanno strappato una collanina in oro e hanno poi cercato di portarle via, senza riuscirci, un paio di orecchini.

Dopo il blitz, i due hanno scaraventato la 71enne sull’asfalto e sono scappati prima dell’intervento della polizia. L’anziana è stata medicata sul posto dall’equipaggio di un’ambulanza del 118, ma fortunatamente non ha avuto bisogno del ricovero in ospedale.”

Anna Ferrari 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.