Quando il Re è nudo ma fa finta di nulla. Il trio Meravigliao messo a governare la città dalla Sinistra o fa finta di non vedere, o la sera sta a casa dei ricconi radicalshit a giocare a canasta.
Quando Granelli e il Prefetto dicono che i reati a Milano sono meno di prima, ci raccontano una storiella per allocchi: chiunque abbia figli giovani sa bene le preoccupazioni di mandarli fuori la sera (dopo mesi di lockdown). Mia figlia diciassettenne voleva andare coi compagni di classe in discoteca sabato scorso e le dissi di evitare Largo La Foppa (spacciano bamba e dunque c’è gentaccia), e Corso Como (idem). Andarono in un locale carino in via Montegrappa, dove però la sera stessa due si accoltellarono in strada.
Chiunque a Milano (tranne evidentemente Sindaco, Granelli e Prefetto) ha paura dì uscire la sera tardi ed evita certe zone: ma i rischi sono ovunque. Furti, borseggi, spaccio, liti, tossici e balordi senza fissa dimora: al Prefetto va spiegato che la gente manco va più a fare una inutile denuncia per aver subito piccoli reati: perde 2 ore a fare una denuncia inutile. Subii tempo fa il furto dall’auto della borsa di lavoro; ero ad Hannover. Il mio Cliente chiamò la Polizia e mi disse di andare a cena come previsto. Dopo mezzora arrivarono due Agenti e raccolsero i miei dati e la mia denuncia direttamente al ristorante. In 10 minuti fatta denuncia e si scusarono pure. Qui a Milano, impensabile. E allora, Signori che gestite Milano da casa: basta dire che Milano è più sicura perché ci sono meno denunce. Svegliatevi. Fatelo almeno per i nostri figli.
Un papà milanese.
Milano Post è edito dalla Società Editoriale Nuova Milano Post S.r.l.s , con sede in via Giambellino, 60-20147 Milano.
C.F/P.IVA 9296810964 R.E.A. MI – 2081845
Il sindaco Sala, si potrebbe dire, e la sua giunta sono stati votati anche da molti padri milanesi, e madri, certamente!
Evidentemente a costoro 10 anni di governo comunista non è bastato. Ho vissuto a Genova, e Torino (città dormitorio ed asfittiche) molto squallide ma Milano si sta ben allineando. Ho saputo di una coppia di amici rapinata, pestata da un branco di animali solo per rubare un paio di stivali e scarpe e i soliti telefonini, borse e portafogli. A Quartogiaro? No, in piazza Baracca e alle 22.00 ! E secondo Sala Milano è sicura? Ma va’ a ciarpa’ i …….!