“Gentile Sindaco, Gentile Società e Gentili Consiglieri,
La presente per avere chiarimenti in merito alla situazione del mercato comunale di via Rombon che doveva essere oggetto di riqualificazione già a partire dal mese di aprile, ormai è impossibile sopportare l’odore di urina e feci umane che circondano l’edificio e il degrado delle persone che la sera lo frequentano (allego foto che mostrano chiaramente la macchia di urina che circonda il mercato, mi spiace non poterVi allegare il profumo). L’edicola abbandonata è oggetto di incuria e distruzione così come la cabina telefonica che viene utilizzata per defecare.
Non mi capacito di come da una parte ci sia crescita e forte interesse immobiliare (vedi via Folli, Via Sbodio e via Ventura) e dall’altra parte ci sia questa incuranza e completa trascuratezza nella gestione dei servizi per la cittadinanza.
Come tutti i residenti di questo quartiere provvediamo con costanza ad inviare segnalazioni ad AMSA, che non riesce però a stare dietro a questo degrado quotidiano in crescita.
Credo sia opportuno perlomeno aggiornare i cittadini e dare comunicazione in merito al ritardo dei lavori che tutti aspettiamo con ansia, se il problema come al solito è la mancanza di fondi, penso sia corretto e doveroso che troviate il modo per rendere almeno lo spazio circostante decoroso e non a rischio contaminazioni.
In attesa di un vostro gentile riscontro
Cordiali saluti (Lettera firmata)

Milano Post è edito dalla Società Editoriale Nuova Milano Post S.r.l.s , con sede in via Giambellino, 60-20147 Milano.
C.F/P.IVA 9296810964 R.E.A. MI – 2081845