Nonostante le precedenti segnalazioni nulla è stato fatto per ripristinare il decoro in piazza Aspromonte. Il consigliere di Municipio 3 Marco Cagnolati (FI) però non demorde e insiste per mettere fine al degrado della piazza, appellandosi ancora una volta a Palazzo Marino.
– Per quanto di competenza, come da foto allegate, in località di cui in oggetto, segnalo continua presenza di bivacchi, la situazione è veramente INSOSTENIBILE !!!!
Ora all’interno del campo bocce si accampano tutti i giorni e tutte le notti individui che montano tende, urinano e defecano tutt’intorno. I cittadini sono esasperati, vi chiedo di intervenire tramite i servizi sociali per far in modo che queste persone siano accompagnate in un inserimento presso strutture più civili e sicure, in modo tale che la situazione di degrado segnalata CESSI IMMEDIATAMENTE. Fondamentale la realizzazione di una cancellata, come vado dicendo da mesi e che finalmente è stata approvata e messa a bilancio dal Consiglio Comunale nella seduta in cui si è approvato l’ultimo bilancio ma non ancora attuata e che mi auguro venga a breve realizzata.
Chiedo che, per quanto di competenza, verifichiate ed interveniate .
–
Milano Post è edito dalla Società Editoriale Nuova Milano Post S.r.l.s , con sede in via Giambellino, 60-20147 Milano.
C.F/P.IVA 9296810964 R.E.A. MI – 2081845