Stazione Centrale, ruba borsa cliente ristorante: arrestato 28enne

Cronaca

Gli agenti della Polizia Ferroviaria hanno arrestato due uomini e una donna nell’area della Stazione Centrale e in quella di Rogoredo. Il primo arresto, per furto aggravato, riguarda un marocchino di 28 anni pluripregiudicato che ha rubato la borsa a una donna seduta ai tavolini di un ristorante. Il ladro ha preso la borsa posata a terra e l’ha infilata in una sacchetto di carta per poi allontanarsi. Il marocchino è stato bloccato dagli agenti in borghese che lo tenevano sotto osservazione. La borsa è stata restituita alla proprietaria che non si era accorta di nulla.

Il secondo arresto riguarda una bosniaca di 27 anni destinataria di un ordine di carcerazione a 3 anni 5 mesi di reclusione emesso dalla Procura di Milano per numerosi reati contro il patrimonio per i quali dovrà scontare 3 anni 5 mesi e 26 giorni di reclusione.

Infine, nei pressi della stazione di Milano Rogoredo i poliziotti hanno arrestato un 32enne italiano destinatario di un ordine di carcerazione di due mesi per tentato furto aggravato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.