E’ scattato il conto alla rovescia per la ventiseiesima edizione di Artigiano in Fiera, in programma da sabato 3 a domenica 11 dicembre, a Fieramilano (Rho), tutti i giorni dalle 10.00 alle 22.30. L’ingresso è gratuito, con una procedura ancora più semplice e veloce. Infatti, tutti gli iscritti alla community di Artigiano in Fiera (visitatori delle ultime edizioni e clienti della piattaforma digitale) ricevono direttamente sul loro indirizzo e-mail l’invito gratuito per accedere alla fiera, valido tutti i giorni e per più ingressi. Chi, invece, non si è mai registrato ad Artigiano in Fiera può scaricare il suo invito gratuito sul sito artigianoinfiera.it in pochi e semplici click.
La manifestazione più attesa, partecipata e amata dal pubblico italiano svelerà prodotti unici e originali realizzati da artigiani provenienti da oltre 100 Paesi. Proprio il ‘giro del mondo in unico luogo‘ è il tema che caratterizza la comunicazione di Artigiano in Fiera 2022, insieme alla promozione di uno shopping natalizio all’insegna di ‘regali originali per definizione’ e alla valorizzazione di ‘prodotti unici e naturali’ in grado di rappresentare un’economia fortemente legata alla tradizione e ai territori d’origine.
Per quanto riguarda la mobilità, i principali mezzi di trasporto per raggiungere la manifestazione restano la linea M1 della metropolitana (fermata Rho Fiera) e le linee del passante ferroviario e l’Alta Velocità. La disponibilità totale di parcheggi sarà di oltre 10.000 posti auto (tariffe 3 euro all’ora, 18 euro al giorno). Ulteriori dettagli e aggiornamenti saranno progressivamente disponibili sul sito ufficiale artigianoinfiera.it e sui canali social della manifestazione.
“Diamo risalto alle imprese artigiane, valorizzando un’economia incentrata sulle persone e sul territorio dove lavorano. L’emozione e lo stupore che scaturiscono dall’incontro tra i nostri espositori e i visitatori, affascinati da storie, prodotti e tradizioni, rappresentano una precisa scelta del mondo al quale tendiamo e del futuro che vogliamo”, ha spiegato Antonio Intiglietta, il presidente di Ge.Fi. Gestione Fiere Spa, che organizza la manifestazione. “La nostra fiera non è solo la più grande rappresentazione di culture di tutto il mondo, ma è anche la destinazione ideale per chi sceglie di sostenere la vera economia a dimensione umana”, ha concluso.
Milano Post è edito dalla Società Editoriale Nuova Milano Post S.r.l.s , con sede in via Giambellino, 60-20147 Milano.
C.F/P.IVA 9296810964 R.E.A. MI – 2081845