A Milano “Murder Mystery: Delitto al Museo” nelle splendide sale di Casa Museo Bagatti Valsecchi

Cultura e spettacolo

Murder Mystery è arrivato a Milano, l’evento Fever Original che ha riscosso un grande successo a livello internazionale. Casa Museo Bagatti Valsecchi, nel quartiere Montenapoleone, ha aperto le sue porte in esclusiva per quest’esperienza di circa due ore che catapulta i visitatori indietro nel tempo.

La storica dimora diventa così la scena del crimine di un terribile omicidio. I partecipanti potranno vestire i panni di un investigatore e insieme al detective Marlowe cercare gli indizi, interrogare i sospettati e aiutare a smascherare l’assassino.

Inoltre, grazie a “Murder Mystery: Delitto al Museo” i giocatori avranno l’opportunità di attraversare le meravigliose sale di Casa Bagatti Valsecchi per conoscere i personaggi, scoprire le prove lasciate dal killer e risolvere l’enigma…

A rendere interessante e misteriosa l’esperienza saranno gli attori professionisti nel ruolo di sospettati e testimoni. Per scoprire la verità sull’omicidio servirà un buon intuito: bisognerà fare le domande giuste…

Per il grande successo ottenuto sono state aggiunte altre date fino a maggio.

Gli orari di apertura per Murder Mistery sono i seguenti: venerdì e sabato alle 19:00 e alle 21:30, domenica alle 18:30 e alle 21.00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.