“Comune continua a non ascoltare richieste commercianti corso Como per più sicurezza”

Milano

“Il Comune di Milano continua a fare orecchie da mercante sul sempre più grave problema sicurezza che affligge la città. Il progetto per la riqualificazione e la messa in sicurezza di Corso Como con l’installazione di nuovi dehors dotati di impianti di videosorveglianza e l’assunzione di una squadra di vigilantes è pronto da più di due anni, ma resta bloccato. L’assessore Pierfrancesco Maran aveva detto ai tempi di essere favorevole alla proposta avanzata dal Consorzio Commercianti, eppure ancora nulla”. Lo afferma il consigliere comunale di Forza Italia e assessore regionale al Territorio e Sistemi Verdi, Gianluca Comazzi.

“È chiaro che all’Amministrazione non interessi della sicurezza dei propri cittadini ed è assurdo che il Comune non ascolti chi vive nel quartiere, ma ancora più grave è il totale silenzio dell’assessore alla sicurezza Marco Granelli a riguardo” prosegue Comazzi. “Gli incontri con gli uffici comunali si sono rivelati una perdita di tempo. L’area di Corso Como ha bisogno subito di un intervento di riqualificazione perché la situazione della movida continua a peggiorare. Che il sindaco batta un colpo a riguardo” afferma poi il consigliere municipale del Municipio 1, Giampaolo Berni Ferretti.

1 thought on ““Comune continua a non ascoltare richieste commercianti corso Como per più sicurezza”

  1. Non c’è giorno che vi sia una buona notizia. Ma forse, una buona notizia esiste! Per cambiare le cose, l’umano che di umano non ha nulla. Deve fare un bel botto!! E siccome esiste un inizio e una fine, l’ora è arrivata!!! La vita stessa, farà la sua cernita!! Nulla sarà più come prima? E meno male!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.