De Corato: « Solidarietà agli agenti feriti in corso Como. Mai visti i ghisa di Sala tra baby gang, spacciatori e stupratori nel “triangolo delle Bermude” della movida»

Milano

«Sabato notte, 4 persone tra i 18 e i 48, hanno reagito con insulti e mani, ai controlli della Polizia di Stato in zona Corso Como. Nel tentativo di fermare le persone, i due Agenti hanno riportato lesioni con prognosi per 5 giorni. A loro, in primis, rivolgo la mia solidarietà e li ringrazio molto per essere prontamente intervenuti.

In città, soprattutto la zona della movida tra Corso Como, piazza Gae Aulenti e via Di Tocqueville è diventata un “triangolo delle Bermude”, dove spaccio, accoltellamenti, liti e aggressioni (spesso anche a ragazze), da parte delle baby gang, sono all’ordine del giorno! A difenderci ci sono solamente poliziotti e carabinieri mentre dei vigili di Sala e Granelli, non si vede nemmeno l’ombra. Ma i “ghisa” che dalla Control Room di Piazza Beccaria dovrebbero controllare le telecamere di videosorveglianza posizionate in tutta la città, cosa fanno? Perché non intervengono mai? Ricordo che il mese scorso, sempre a Garibaldi, un povero ragazzo ucraino, è stato aggredito, derubato e accoltellato da 25 africani»

Così l’On. di Fratelli d’Italia Riccardo De Corato, sugli arresti della Polizia sabato notte in zona Corso Como.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.