Sono 277 sono le persone controllate mercoledì sera a Milano nel corso del servizio straordinario di prevenzione e controllo del territorio svolto dalla Polizia di Stato tra le stazioni ferroviarie di Milano Certosa e Milano Villapizzone e vie limitrofe. Il servizio disposto dal Questore Giuseppe Petronzi è stato svolto dagli agenti della Squadra Mobile, dei Commissariati Comasina e Quarto Oggiaro, dell’Ufficio Prevenzione Generale e della Divisione Anticrimine, della Polizia Ferroviaria, dell’Ufficio Immigrazione, della Divisione Amministrativa Sociale e del Reparto Prevenzione Crimine, della Polizia Scientifica e del Reparto Mobile.
La Polizia di Stato ha arrestato un cittadino egiziano di 40 anni per detenzione ai fini di spaccio. Sono stati sequestrati 140 grammi di hashish e 740 euro in contanti.
Delle 277 persone controllate, di cui 157 stranieri, 4 sono state accompagnate in Questura per la valutazione della loro posizione sul territorio. Sono stati controllati anche 46 veicoli e 4 esercizi pubblici della zona.
E’ stato sanzionato amministrativamente per 3164 euro un minimarket in via Mambretti, per violazioni inerenti la conservazione dei prodotti.
Milano Post è edito dalla Società Editoriale Nuova Milano Post S.r.l.s , con sede in via Giambellino, 60-20147 Milano.
C.F/P.IVA 9296810964 R.E.A. MI – 2081845