Un 20enne di origine tunisine, regolare ma con precedenti, è stato arrestato ieri a Milano per furto con strappo ai danni di una 32enne di origini albanesi in via Lepetit, vicino alla Stazione Centrale.
La vittima era seduta a un bar quando l’uomo si è avvicinato e dopo averle poggiato una mano sulla spalla le ha strappato la collana. Durante un controllo, la polizia ha notato la donna che chiedeva aiuto. Insieme a un amico la vittima aveva inseguito e tenuto d’occhio il ladro, che gli agenti sono poi riusciti a fermare. A quel punto, l’uomo ha inghiottito la collana prima di essere arrestato.
Sempre ieri, a poco più di un’ora dalla mezzanotte, un 32enne di origini thailandesi è stato scippato del suo orologio di marca dal valore di circa 25mila euro. All’esterno di una pizzeria in via Carlo Tenca, sempre in zona Stazione Centrale, un uomo si è avvicinato alla vittima e con la scusa ha iniziato a parlare. Subito dopo gli ha strappato l’orologio dal polso. Quando la vittima ha chiamato la Polizia l’uomo era già riuscito a scappare anche se sul posto erano presenti diverse telecamere.
Milano Post è edito dalla Società Editoriale Nuova Milano Post S.r.l.s , con sede in via Giambellino, 60-20147 Milano.
C.F/P.IVA 9296810964 R.E.A. MI – 2081845