Negli ultimi tempi molti vip hanno lamentato un allarme sicurezza a Milano. A queste voci si è aggiunto anche Massimo Boldi che denuncia un peggioramento della situazione della sua città dopo episodi di violenza accaduti all’ombra della Madonnina: “La situazione della sicurezza di Milano è senz’altro peggiorata rispetto al passato, soprattutto nei quartieri dove mancano i soldi, cosa che spinge di più le persone a delinquere”. E ha rivelato: “Io me ne sono andato”.
Per Massimo Boldi la situazione è peggiorata
Massimo Boldi fa un paragone con il passato, ricordando “ad onor del vero anche quando ero giovane, quarant’anni fa, e facevo il cantante, conducendo una vita con orari sballati tra i night club dove suonavo fino a tarda notte, c’erano i quartieri sicuri, dove si poteva camminare anche la sera tardi senza problemi, e quelli in cui c’era una situazione pericolosa”. “Ma adesso la situazione è peggiorata” racconta, motivo per il quale l’attore 78enne già da anni ha deciso di andare a vivere in una città “satellite” del capoluogo lombardo Milano.
Dove vive Massimo Boldi
Via da Milano “Io sono andato via, vivo fuori città. Arrivato a casa sono praticamente chiuso in una cassaforte, con telecamere e sistemi di sicurezza della vigilanza privata, e per fortuna da tanti anni la situazione dove vivo io è tranquilla”, ribadisce l’interprete di film cult come “Yuppies” e di cinepanettoni come “Vacanze di Natale”. “Bisogna però dire che la criminalità e la mancanza di sicurezza sono un problema che attanaglia un po’ tutte le metropoli, non solo Milano”, considera in conclusione Massimo Boldi.
Milano Post è edito dalla Società Editoriale Nuova Milano Post S.r.l.s , con sede in via Giambellino, 60-20147 Milano.
C.F/P.IVA 9296810964 R.E.A. MI – 2081845