Nell’arco della giornata di ieri, domenica 3 marzo, a Milano sono avvenute tre rapine a distanza di poche ore l’una dall’altra.
La prima è avvenuta alle 7.50 presso la fermata Bisceglie della metropolitana, la vittima è una donna di origine ecuadoriana derubata del suo cellulare da un marocchino di 20 anni che si trovava insieme ad un complice. I due malviventi stavano scappando quando gli addetti ATM sono riusciti a bloccarli fino all’arrivo della polizia che ha arrestato il ladro.
La seconda rapina invece è avvenuta alle 18 e 30 alla fermata Tre Torri della metro lilla dove due delinquenti hanno preso di mira due adolescenti di 14 e 13 anni minacciandoli con un coltello e derubandoli di 30 euro, questa volta però i ladri sono riusciti a fuggire.
Nell’ultima invece un marocchino è stato preso di mira da un suo connazionale alla fermata del bus in piazza Santa Maria Nascente alle 23 di sera. Il ragazzo è stato preso a pugni e lasciato in mutande dal rapinatore che ha rubato 250 euro e i vestiti che la vittima indossava dal valore complessivo di 600 euro.
Michelle Contemoro
Milano Post è edito dalla Società Editoriale Nuova Milano Post S.r.l.s , con sede in via Giambellino, 60-20147 Milano.
C.F/P.IVA 9296810964 R.E.A. MI – 2081845