Il tutto è successo una settimana fa, quando una quinta superiore dell’Istituto tecnico industriale Galileo Galilei, durante una gita nella città di Praga in Repubblica Ceca, si è resa protagonista di danni per una somma che ammonterebbe a 3000 euro.
Ciò ha avuto anche conseguenze nelle altre classi. In particolare, un’altra classe dello stesso Istituto sarebbe dovuta andare a Roma in gita ma, dopo quanto accaduto con la quinta, i docenti avrebbero annullato il viaggio.
Aspirante giornalista, ho iniziato a scrivere a 17 anni e, ancora oggi, porto avanti la straordinaria passione per il giornalismo. Per Milano Post mi occupo di cronaca, specialmente nel campo della politica. A giugno 2024 sono approdato a Libero, occupandomi degli stessi temi di Milano Post e provando a smontare l’ipocrisia dell’informazione di sinistra. Fondatore del movimento culturale e identitario MilanoSocialeIdentitaria. Tesserato di Gioventù Nazionale, con i suoi aderenti condivido ideali di una destra sociale che non campeggiano in nessun altro partito.