Al via il nuovo progetto Genz Acting

Cultura e spettacolo
Genz Acting, promosso da Oltre Generazioni ETS è un progetto musical per valorizzare i talenti lombardi, promuovere il dialogo artistico intergenerazionale e diffondere la cultura teatrale nelle periferie urbane.
 
Uno degli obiettivi di Genz Acting rispetto agli altri progetti realizzati, oltre a promuovere il dialogo artistico intergenerazionale e diffondere la cultura teatrale anche nelle periferie urbane, è quello di sviluppare nel mondo dello spettacolo occasioni di formazione-lavoro retribuita per i giovani. I tutor coinvolti, infatti, percepiscono una retribuzione al pari di un’attività di stage per il periodo di allestimento e prove dello spettacolo.
 
Si tratta di uno dei sei progetti della Rassegna Musicami, promossa e finanziata da Fondazione di Comunità Milano  per trasformare Milano, la prossima primavera-estate, in un palcoscenico dove portare diverse espressioni artistiche connesse al mondo del musical. 
 
Tutti i ragazzi dai 15 ai 22 anni residenti in Lombardia potranno fare richiesta di partecipazione fino al 31 marzo, in quanto è stata prorogata la possibilità di iscrizione. 
 
I laboratori sono organizzati a Peschiera Borromeo, periferia di Milano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.