“Ci risiamo, a Milano dopo ogni giornata di pioggia c’è una struttura comunale che va sott’acqua. Questa volta è toccato alla scuola dell’infanzia di Via Adriano, con evidenti perdite dal tetto”, attacca Samuele Piscina, Segretario della Lega Milano e Consigliere Comunale “Denuncio la situazione di questa scuola da anni, ma nessun intervento è mai stato risolutivo e svolto a dovere, come evidenziano le foto.
Nonostante i continui appelli al Comune, l’assessore Scavuzzo e la maggioranza di sinistra restano immobili davanti a questo scempio e i bambini sono costretti a giocare sotto le infiltrazioni mentre il soffitto sgocciola. Ciò è indecente in una città europea come Milano”.
“É mai possibile che il Comune non sia mai in grado di verificare che i lavori vengano svolti in modo adeguato, peraltro dalla sua stessa partecipata MM? Che fine ha fatto l’efficienza che ha contraddistinto la nostra città per secoli? La Vicesindaco dia spiegazioni. A Milano ormai non funziona quasi più nulla”, conclude Piscina.
Milano Post è edito dalla Società Editoriale Nuova Milano Post S.r.l.s , con sede in via Giambellino, 60-20147 Milano.
C.F/P.IVA 9296810964 R.E.A. MI – 2081845