Ancora una volta è il consigliere di Municipio 3 Marco Cagnolati a segnalare a Palazzo Marino una criticità molto sentita dai suoi concittadini: l’ennesima invasione di camper rom e il degrado che ne deriva.
“Come da foto allegate reitero la richiesta di SGOMBERO nella località di cui in oggetto, con SEQUESTRO dei veicoli in quanto gli stessi vengono usati ripetutamente per compiere lo stesso reato in parti diverse della nostra città (reiterazione del reato).
La situazione è stata più e più volte segnalata, sono stati richiesti portali, nonostante questo, ancora oggi continuano a registrarsi occupazioni abusive con la creazione di veri e propri campi rom, e mentre decreto dopo decreto vengono imposte limitazioni e divieti a noi comuni cittadini, per alcuni sembra che tutto ciò non valga.
Chiedo l’immediato sgombero, e maggior presidio del territorio da parte della Polizia Locale in collaborazione con le altre forze di Sicurezza Pubblica per evitare il ripetersi di quanto sopra e l’eventuale valutazione della chiusura dei giardini in modo tale da eliminare il problema dei bivacchi notturni visto che si continua a ripetere ciclicamente
Inoltre poiché sul territorio cittadino è VIETATO campeggiare chiedo che tutte queste roulotte vengano SANZIONATE e fatte spostare poichè stanno compiendo un atto ILLECITO e NON CONSENTITO.”
–
Marco Cagnolati
Consigliere Municipio 3
Milano Post è edito dalla Società Editoriale Nuova Milano Post S.r.l.s , con sede in via Giambellino, 60-20147 Milano.
C.F/P.IVA 9296810964 R.E.A. MI – 2081845
Questa gente non si vuole integrare con la cittadinanza; che vadano allora a vivere in remote valli o infiniti deserti. Purtroppo da secoli questi saprofiti amano succhiare il ricco suolo metropolitano per poi sputare i loro rifiuti lordando ogni posto in cui si fermano. Ora la gente è stufa. Molto stufa.