De Corato “Disabili intrappolati in casa, scuole e mezzi allagati e inagibili, alberi secolari che cadono e bloccano tram, tombini ostruiti e traffico paralizzato”
«Le dichiarazioni odierne di Sala sul maltempo e sui conseguenti danni che, a detta sua, “non sono rilevantissimi” mi lascia esterrefatto e di stucco! Disabili che non riescono ad uscire di casa per andare a fare visite urgenti in ospedale e fortunatamente vengono salvati da soccorritori e carabinieri con l’ausilio di gommoni, scuole e mezzi pubblici completamente allagati e inagibili, alberi secolari (ancora una volta!) che cadono e causano blocchi di linea di tram (come accaduto ieri in via Solari), tombini ostruiti a causa della mancanza di manutenzione e traffico completamente paralizzato, questo secondo il Sindaco è normale e non rilevante? Altro che “dibattiti politici, situazione sotto controllo e punzecchiature che ci stanno”, quella sopra raccontata è la pura, triste, verità di quanto sta accadendo nelle ultime 48 ore nel capoluogo lombardo. Ma Sala vive a Milano oppure è temporaneamente sulla luna»?
Lo ha dichiarato il Deputato di Fratelli d’Italia Riccardo De Corato, sulle dichiarazioni di Sala in merito al maltempo degli ultimi giorni in città.
Milano Post è edito dalla Società Editoriale Nuova Milano Post S.r.l.s , con sede in via Giambellino, 60-20147 Milano.
C.F/P.IVA 9296810964 R.E.A. MI – 2081845