Sala-De Corato maltempo a Milano

Sala ‘Danni del maltempo non sono rilevantissimi’, De Corato “Sindaco vive in città o sulla luna?”

Milano

De Corato “Disabili intrappolati in casa, scuole e mezzi allagati e inagibili, alberi secolari che cadono e bloccano tram, tombini ostruiti e traffico paralizzato”

«Le dichiarazioni odierne di Sala sul maltempo e sui conseguenti danni che, a detta sua, “non sono rilevantissimi” mi lascia esterrefatto e di stucco! Disabili che non riescono ad uscire di casa per andare a fare visite urgenti in ospedale e fortunatamente vengono salvati da soccorritori e carabinieri con l’ausilio di gommoni, scuole e mezzi pubblici completamente allagati e inagibili, alberi secolari (ancora una volta!) che cadono e causano blocchi di linea di tram (come accaduto ieri in via Solari), tombini ostruiti a causa della mancanza di manutenzione e traffico completamente paralizzato, questo secondo il Sindaco è normale e non rilevante? Altro che “dibattiti politici, situazione sotto controllo e punzecchiature che ci stanno”, quella sopra raccontata è la pura, triste, verità di quanto sta accadendo nelle ultime 48 ore nel capoluogo lombardo. Ma Sala vive a Milano oppure è temporaneamente sulla luna»?

Lo ha dichiarato il Deputato di Fratelli d’Italia Riccardo De Corato, sulle dichiarazioni di Sala in merito al maltempo degli ultimi giorni in città.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.