La Polizia di Stato ha arrestato, lunedì scorso, un marocchino di 37 anni per furto aggravato. Gli agenti della Polizia Ferroviaria, impegnati in un servizio antiborseggio, hanno notato un uomo nei pressi di un bar all’interno della stazione di Milano Centrale, che si è posizionato vicino un viaggiatore e si è impossessato del suo zaino per poi allontanarsi. I poliziotti che hanno assistito alla scena lo hanno fermato, restituendo quanto rubato alla vittima.
Il 37enne, irregolare sul territorio nazionale, con pregiudizi di polizia, è stato accompagnato presso le camere di sicurezza della Questura, in attesa del giudizio di direttissima.
Lunedì pomeriggio, invece, ad essere arrestato è stato un peruviano di 57 anni per furto aggravato. Gli agenti della Polizia Ferroviaria sono entrati all’interno di un esercizio commerciale della stazione di Milano Centrale notando un uomo che si è allontanato velocemente con uno zaino in spalla e un altro in mano.
I poliziotti, insospettiti, hanno fermato il 57enne che ha ammesso di aver commesso un furto nei confronti di una coppia di turisti a cui è stato restituito il tutto.
L’uomo, con precedenti per reati contro il patrimonio, è stato condotto presso le camere di sicurezza della Questura, in attesa del giudizio per direttissima.
Milano Post è edito dalla Società Editoriale Nuova Milano Post S.r.l.s , con sede in via Giambellino, 60-20147 Milano.
C.F/P.IVA 9296810964 R.E.A. MI – 2081845