fuga dal Beccaria

Milano, situazione al minorile, De Corato (FdI): «Troppi minori stranieri non accompagnati in città, motivo della situazione difficile al Beccaria»

Milano

«Lo denuncia anche don Claudio Burgio cappellano dell’istituto. E’ il risultato delle campagne pro-immigrati di Sala»!

Don Claudio Burgio

 «Ieri don Claudio Burgio, cappellano del Carcere Beccaria di Milano, ha denunciato che sono troppi i minori stranieri non accompagnati in quel Istituto Minorile e che il problema interno è dettato dalle loro condizioni di vita molto disagiate dove, questi ragazzi, stanno esplodendo e implodendo all’interno dello stesso Istituto. Tutto ciò lo si deve soprattutto alle campagne migratorie del Comune con il Sindaco Beppe Sala e degli ultimi Governi, soprattutto quello con a capo del Viminale l’allora Ministro Luciana Lamorgese. Il Sindaco, insieme al “compagno” Majorino e alla Rozza, nel 2017, sono stati promotori e ideatori delle marce pro-immigrati in città a cui hanno partecipato 100.000 stranieri e dei pranzi multietnici, molto partecipati, al Parco Sempione. L’ex Ministro Lamorgese, invece, è stata la persona dal motto “porti aperti per tutti” con cifre record relative agli sbarchi di clandestini sulle nostre coste italiane».

Lo ha dichiarato il Deputato di Fratelli d’Italia Riccardo De Corato, sull’evasione di un detenuto ieri e sulla conseguente situazione al Beccaria di Milano.

QuestaL’intervista rilasciata ieri dal cappellano del Carcere Minorile Beccaria di Milano, don Claudio Burgio, al Tgr Lombardia

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.