Incidente via Broletto

Carambola di auto in Via Broletto. Poteva finire male

Cronaca

Incidente impressionante ma senza vittime oggi in pieno centro.

Verso le 11 una Smart proveniente da Via dei Bossi, che si immetteva in Via Broletto, ha urtato violentemente  contro una vettura Taxi che procedeva verso Piazza Cordusio a velocità sostenuta.

Il taxi è stato toccato dalla Smart sulla fiancata sinistra, nella parte posteriore: questo ha determinato che il Taxi abbia “scodato” cambiando direzione e andando a sbattere contro l’ingresso di un bar, dopo aver abbattuto 3 “parigine” e invaso il marciapiede.

Fortuna ha voluto che marciapiede e tavolini fossero deserti al momento in cui il Taxi si è schiantato sulla parete saltando sul marciapiede.

Danni ingenti alle 2 auto e circolazione dei tram interrotta per 30 minuti sulla centralissima via. Fortunatamente però nessuno dei guidatori  si è fatto male ma una domanda va posta al Comune.

È sicuro collocare tavolini e dehor in prossimità di incroci e su marciapiedi stretti? Se fossimo stati in un giorno settimanale con tavolini pieni di gente seduta oggi racconteremmo una tragedia….

1 thought on “Carambola di auto in Via Broletto. Poteva finire male

  1. Basta tavolini fuori dai locali sui marciapiede stretti in balia del prossimo tragico e devastante incidente monopattino/ciclistico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.