Umberto Bossi vs Matteo Salvini

La lega “tradita” dal Senatur. Umberto Bossi “Voto Reguzzoni (FI)”

Attualità

Grimoldi, “BOSSI mi ha detto che vota Reguzzoni che è con FI . Vannacci? Al fondatore della Lega non piace assolutamente”

E’ davvero clamoroso! Umberto Bossi, fondatore del carroccio, annuncia che voterà Forza Italia in forte polemica con Matteo Salvini.

Il “Senatur” ha scelto di dare la sua preferenza a Marco Reguzzoni, esponente del Comitato Nord, candidato indipendente nelle liste di Forza Italia per la Circoscrizione Nord-Ovest…

Marco Reguzzoni (Forza Italia)
Marco Reguzzoni (Forza Italia)

Come riferisce l’Ansa “Ho ricevuto due telefonate da Umberto BOSSI. La prima non l’ho sentita. La seconda era il suo autista che mi ha detto: ‘Ti passo il capo’. Io ho risposto e lui con voce molto arrabbiata mi ha detto: ‘Fai sapere in giro che io voto Reguzzoni”. E Reguzzoni come sapete si presenta come candidato indipendente di Forza Italia”.

A raccontarlo è Paolo Grimoldi, già parlamentare e segretario della Lega lombarda, raggiunto telefonicamente. “Aveva la voce arrabbiata perché la Lega non sta facendo più la Lega“, aggiunge. “Vannacci? No a Bossi non piace assolutamente. Diciamo che non è senz’altro un suo estimatore…”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.