Tagli bambini: la moda estate 2024

Attualità
Anche per i bambini o teenager ci sono tendenze e tagli particolari di  moda per quest’estate.
Grazia Pace (Grace)
La nostra stilista Grazia Pace (Grace)

Solitamente  quando sono piccoli, al massimo intorno ai 3/4 anni, sono i genitori a scegliere il tipo di taglio da fare, ma verso i 5 anni, (specialmente per quanto riguarda le bambine), sono quest’ultime  a decidere facendo  qualche compromesso con la mamma!

La nostra parrucchiera di fiducia Grace cerca di darci dei consigli premettendo l’unicità dei nostri figli poiché ognuno ha il suo stile soprattutto per quanto riguarda i  i teenager.
 Per i maschietti uno dei tagli più in voga è il Semi-Box, ovvero un taglio a mezza scatola che prevede una rasatura sui lati e un ciuffo sbarazzino o laterale, adatto a capelli lunghi e lisci. Un altro taglio maggiormente frequente per i bambini con capelli lunghi è il caschetto con una ricca frangia.
tagli bambini estate 2024
Taglio semi-box                                    taglio lungo con frangia                   taglio corto con ciuffo
Il ciuffo  è sempre presente anche in questo 2024, di solito vengono accorciati i capelli dietro o lateralmente e viene lasciato il ciuffo davanti che viene sistemato in maniera arruffata e fissato con gel o spray fissante.
Se invece si parla di bambine i tagli e i look sono molteplici. Per i capelli lunghi si può optare per un taglio classico pari o leggermente scalato sulle ciocche laterali oppure  frangetta piena o a tendina.
Michelle Contemoro
Michelle Contemoro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.