Donna confessa le violenze del fidanzato a una poliziotta, l’uomo è stato arrestato

Cronaca

A Milano una donna di 28 anni vittima di violenza da parte del fidanzato 25enne, italiano con precedenti, ha deciso di confessare le violenze subite ad una poliziotta che l’ha convinta a denunciare. Il ragazzo è stato arrestato la mattina di domenica 9 giugno con l’accusa di maltrattamenti in famiglia nei confronti della partner.

La stessa domenica mattina, verso le 8, l’uomo era in via Novara e ha cercato di buttare 23 grammi di hashish senza sapere che una volante del commissariato Bonola si era accorta del gesto e lo ha subito fermato e perquisito controllando anche il suo appartamento. Arrivati nella sua abitazione i poliziotti hanno trovato la fidanzata dell’uomo che, in stato di agitazione,  ha iniziato a raccontare delle violenze subite durante la relazione.

Nel mese di marzo lei aveva chiesto un ammonimento del questore che era arrivato ma, dopo pochi giorni, erano ricominciati gli abusi che sono andati avanti fino alla mattina di domenica, quando per la prima volta la ragazza ha formalizzato la denuncia.

Il 25enne è stato portato in carcere a San Vittore mentre la fidanzata è stata trasportata in codice verde al pronto soccorso del San Carlo, dove i dottori le hanno medicato alcune ferite procurate dall’ultima aggressione.

Michelle Contemoro

 

 

Michelle Contemoro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.