De Corato «In Regione nel 2018 approvammo regolamento a tutela legalità di queste attività. Fatti dimostrano che cinesi hanno continuato a violare legge»!
«Ringrazio in maniera particolare la Sco, Servizio Centrale Operativo della Polizia di Stato e la Polizia giudiziaria, per l’importante operazione svolta in numerose province di tutta Italia, compresa Milano, che ha portato all’arresto e alla denuncia di numerose persone per reati in materia di immigrazione, sfruttamento della prostituzione, stupefacenti, reati contro la persona e spaccio di viagra. In Regione Lombardia ci accorgemmo già tanti anni fa delle irregolarità che si svolgevano in gran parte dei Centri cinesi, soprattutto nella città di Milano. Al riguardo, infatti, approvammo il regolamento n. 1 del 09 Gennaio 2018, che prevedeva una serie di norme stringenti volte anche alla sanificazione dei locali, oltre allo svolgimento di regolari e idonee attività all’interno dei negozi. Me ne occupai personalmente anche da Assessore Lombardo alla Sicurezza, Polizia Locale e Immigrazione quando alcuni centri massaggi cinesi fecero ricorso in seguito ad una multa ricevuta per irregolarità (di 5.000 euro, ndr), poi respinta dal Tar. Il mio intento, e quello di Regione Lombardia, è sempre stato quello di tutelare e proteggere la categoria dei Centri per il benessere che svolgeva regolari attività, mentre andavano punite e penalizzate, come nel caso di questa mattina, quei numerosi negozi abusivi che svolgevano altri tipi di attività, dalle abusive fino a quelle criminali e illecite violando la legge».
Lo dichiara il Deputato di Fratelli d’Italia,Riccardo De Corato, sulle operazioni di Polizia giudiziaria svolte ieri mattina in tutta Italia nei centri massaggi cinesi.
Milano Post è edito dalla Società Editoriale Nuova Milano Post S.r.l.s , con sede in via Giambellino, 60-20147 Milano.
C.F/P.IVA 9296810964 R.E.A. MI – 2081845