Il 10 luglio giardino Cordusio si tinge di bianco per il suo primo white party

Attualità

Tra i place to be milanesi più acclamati del momento, GIARDINO CORDUSIO si prepara all’estate in città con un WHITE PARTY esclusivo e per l’occasione si vestirà di bianco con un allestimento a tema. Il prossimo 10 Luglio, dalle ore 19.30, il Cocktail Bar nel cortile a piano terra di Palazzo Cordusio, Gran Meliá – realizzato da Sunset Hospitality Group (SHG) in collaborazione con il rinomato barman consulente Giancarlo Mancino – invita tutti i “drink lovers” a scoprire le stuzzicanti proposte della carta food&beverage, con intrattenimento musicale by DJ Luca Onere.

Si inizia con un benvenuto a base di bollicine, per proseguire con tre signature cocktail ispirati all’estate:
Negroni Bianco (Rinomato Americano Bianco, Mancino Secco, Roku Gin, Peach Bitters): Negroni secco e delicato con una piacevole nota fruttata data dal bitter alla pesca
L’Appuntamento (disponibile anche mocktail): Venturo, Coconut Water & Jasmine soda, Seedlip Grove
Levante: Altamura Vodka, Mancino Sakura, Bergamot & Basil Sherbet
Ad accompagnare questa selezione le proposte dello chef Andrea Nani, in collaborazione con Caviale Ars Italica, tra cui Ostriche Fine de Claire, shiso e lime, King crab con Caviale Da Vinci Royal, Riso al Salto allo zafferano, Gamberi viola di Mazara, Aioli e Mini Wagyu burger, Pecorino e Tartufo nero.
Qui il menu completo
Link immagini

Elegante giardino metropolitano GIARDINO CORDUSIO accoglie gli ospiti con un’armoniosa fusione di tonalità verdi e dorate, e una palette che ricorda le sfumature di un rigoglioso giardino dove foglie color smeraldo sono impreziosite dai riflessi di una calda illuminazione che fa da sfondo alle confortevoli poltrone in velluto e alle variegate piante esotiche in sala.
Punto di forza di questa sofisticata location sono le creazioni di Giancarlo Mancino, pluripremiato consulente nel settore beverage, barman, partner del “The World’s 50 Best Bars” con il suo Mancino Vermouth, e oggi anche imprenditore con vari brand di Vermouth, Bitters, aperitivi e collaborazioni nella progettazione di bicchieri ed esclusivi utensili da bar.
Ma GIARDINO CORDUSIO è molto più di un bar. È un inno all’arte di vivere, un raffinato rifugio metropolitano che pur strizzando l’occhio a influenze internazionali, propone la tradizione italiana
anche nei piatti dello Chef Andrea Nani.

Giardino Cordusio
Piazza Cordusio 2, Milano
Apertura giornaliera dalle 12:00 alle 24:00

White Party, 10 luglio, dalle ore 19.30
Giardino Cordusio, Piazza Cordusio 2
Link per prenotare: https://sevn.ly/x4CDDion
Dress code: total white
130 euro a persona

Per ulteriori informazioni e prenotazioni: reservations@giardinobarlounge.com
Instagram: @giardinocordusiomilan

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.