MilanoPost Via Nikolajevka, 3

Padalino (Noi Moderati): “Le case popolari crollano, MM dov’è?”

Milano

“Tre giorni fa in quel di Baggio. precisamente in via Nicolajewka 3, scala B (case comunali gestite da MM) è caduto un pezzo di balcone. Gli inquilini hanno chiamato subito MM, ma la risposta è stata “noi non possiamo fare niente” e quindi i condomini hanno dovuto chiamare i Vigili del Fuoco che hanno transennato l’area mettendola in sicurezza.

Ieri in via Saint Bon 6 è dovuta intervenire la polizia per rimuovere una porta pericolante, nonostante i recenti lavori di ristrutturazione, sempre perché MM si è rifiutata di inviare qualcuno a risolvere il problema.

Ecco una nuova conferma dello stato precario delle case del Comune e la cattiva gestione di MM. Fino a quando dovremo sopportare questa inefficienza? Ma dirò di più: non siamo forse in presenza di un atto di sabotaggio contro un nome sgradito al PD come Assessore alla Casa?

Bardelli mi auguro reagirà mettendo immediatamente mano a questa situazione e, finalmente, la risolva ancor di più perché nelle case popolari vivono i più fragili della nostra città. È l’augurio che ci facciamo tutti noi milanesi, dando il benvenuto al nuovo Assessore”.

Così in una nota Mariangela Padalino, Capogruppo di Noi Moderati in Consiglio Comunale a Milano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.