Manca sempre meno alla Night Run Monzino: appuntamento a metà settembre per una serata di sport, divertimento, salute e benessere. Dopo l’annuncio della data della corsa in CityLife, finalmente svelati la t-shirt di gara, il percorso e le varie attività che animeranno Piazza Tre Torri.
Come già precedentemente annunciato, adidas si riconferma sponsor tecnico di questa edizione dell’evento, fornendo ai partecipanti la t-shirt ufficiale. In tessuto tecnico e altamente traspirante, la maglia della Night Run Monzino presenterà due colori: il giallo, simbolo dell’energia e della vitalità che caratterizzano la gara, e il bordeaux, il colore del cuore e del benessere cardiaco. Il Centro Cardiologico Monzino, infatti, è naming sponsor dell’evento. La t-shirt verrà fornita a tutti i partecipanti insieme al pacco gara, in cui i runners potranno trovare sample e flyer forniti dai partner presenti. Il design innovativo, caratterizzato dai colori vivaci, rende la maglia non solo un capo funzionale, ma anche un ricordo speciale dell’evento.
Ufficializzato anche il percorso di gara, che prevederà due tracciati tra cui scegliere, un anello di 4.5km e un altro di 9km (due giri). Start e Finish line saranno posizionate in Piazza Tre Torri Alta. La corsa sotto le stelle toccherà poi i principali punti di interesse del parco di CityLife, passando per le torri Allianz, PWC e Generali, il Centro Congressi Allianz MICO, il quartiere residenziale di viale Berengario, Palazzo delle Scintille e, infine, all’interno del mall di CityLife Shopping District. Un percorso adatto a tutti, esperti e non, per una gara non competitiva all’insegna del divertimento e dello star bene insieme.
Il villaggio sarà posizionato in Piazza Tre Torri Alta e sarà aperto al pubblico. In particolare, saranno presenti diversi stand posizionati dai partner dell’evento, primo fra tutti il naming partner Centro Cardiologico Monzino. I medici cardiologi dell’istituto offriranno agli utenti alcuni servizi esclusivi, tra cui:
- Attività BLS – gli specialisti del Centro Cardiologico Monzino mostreranno una sequenza di azioni e manovre di primo soccorso;
- Monzino Sport – informazioni a disposizione di tutti, sportivi e non, sulla tutela della salute cardiaca;
- Screening – calcolo dei fattori di rischio cardiovascolare grazie ad alcuni parametri come misurazione della pressione arteriosa, peso e circonferenza, colesterolo, trigliceridi e glicemia.
Sarà poi presente adidas con il popolare format The Running Lab, un laboratorio a disposizione dei runners per un consulto sulle tecniche di corsa e sulla calzatura più adatta; BMW con Run The Change e la possibilità di effettuare dei test drive con auto e moto elettriche; Fisiorunning, che metterà a disposizione degli utenti dei massaggi fisioterapici: SmartCityLife, società di gestione del Parco CityLife che presenterà il nuovo campo da Pickball inaugurato a luglio, dando la possibilità di effettuare delle prove gratuite per chi vuole approcciarsi a questo nuovo divertente sport.
Il palco centrale sarà animato da numerose attività a partire dal primo pomeriggio, inclusi workshop di yoga e fitness, spettacoli di musica e danza e interventi di professionisti, fino al riscaldamento pre partenza in compagnia di Paolo Marcandelli, breaker ed ex paziente del Centro Cardiologico Monzino.
Appuntamento a settembre, dunque, per la Night Run Monzino. Per partecipare è necessario iscriversi sul sito https://www.sportitude.it/eventi/night-run-monzino/.
Per maggiori informazioni:
GET-S COMMUNICATION
Micol Ramundo
+39 347 011 2478
Trovate tutte le info sulla gara e su campo da Pickball anche sull’app di SmartCityLife
—
Chiara Sanvito
Senior PR & Media Relations Account Executive
+39.334.1634637
+39 06.45582893
Milano Post è edito dalla Società Editoriale Nuova Milano Post S.r.l.s , con sede in via Giambellino, 60-20147 Milano.
C.F/P.IVA 9296810964 R.E.A. MI – 2081845