Lo sport italiano ha qualcosa di magico. È dalla notte dei tempi che i nostri giocatori, in qualsiasi disciplina, fanno sognare il mondo e superano i confini del campo da gioco. Scherma, calcio, nuoto e, non ultimo e non solo, il tennis, sono discipline in cui il nostro Paese ha sempre fatto la differenza. Ma i nostri campioni, mai termine fu più calzante, spiccano non solo per le capacità tecniche, ma anche per la naturalezza con cui mostrano l’eleganza e la bellezza dell’italianità. Sì, perché l’Italia è anche il faro nel mondo della vera bellezza, nell’arte come nella moda.
Allora non c’é da stupirsi se alla Milano Fashion Week, la star non è stata solo la moda, ma anche Jannik Sinner. Il tennista altoatesino ha rubato la scena durante la sfilata di Gucci, attirando l’attenzione di tutti, inclusi i divi di Hollywood che bramavano per una foto con il campione. Difficile a credersi, ma alcuni tra i più celebri volti del cinema si sono messi in fila per un selfie con Jannik, confermando la crescente popolarità del nostro tennista anche fuori dai campi di gioco. Tra questi citiamo Dakota Johnson, Mark Ronson, Jessica Chastain, Kirsten Dunst e Julia Garner.
La Milano Fashion Week si conferma così un palcoscenico che va oltre il mondo della moda, un palco di prima importanza non solo per gli stilisti, ma anche per il mondo dello sport e dello spettacolo. Sinner, con la sua presenza, dimostra come il successo nel proprio ambito possa aprire le porte a nuove opportunità e riflettori internazionali.
Milano Post è edito dalla Società Editoriale Nuova Milano Post S.r.l.s , con sede in via Giambellino, 60-20147 Milano.
C.F/P.IVA 9296810964 R.E.A. MI – 2081845