Milano, tre persone aggredite-rapinate in poche ore, De Corato: “In città oltre 26mila stranieri irregolari. San Siro-Garibaldi fuori controllo, vigili non pervenuti”

Milano

«In città, oramai, che siano periferie, zone centrali o della movida, non fa differenza! Da quando Governa la Sinistra a Milano sono diventati tutti terreni fertili per delinquenti, malviventi e criminali! Martedì sera a San Siro (piazzale Selinunte), aggressione con furto e botte ad un bielorusso. Ieri mattina, invece, a Garibaldi (via Bonnet) altra rapina con aggressione. Naturalmente,  Polizia Locale non pervenuta! La gran parte di questi aggressori e ladri, secondo la Questura di Milano, sembrerebbero essere nordafricani. Costoro, in città, su un totale di 26.150 stranieri irregolari rappresentano il 27% (dati del Comune di Milano). Occorrono più controlli da parte dei “ghisa”, soprattutto nelle periferie, e mi auguro che il nuovo Comandante finalmente inverta la rotta».

Così il Deputato di Fratelli d’Italia, membro della Commissione parlamentare sulle sicurezza delle periferie italiane ed ex vice Sindaco delle Giunte di Centrodestra milanesi, Riccardo De Corato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.