De Corato: «Anche cantante Stash, dopo molti volti noti dello spettacolo, denuncia criminalità straniera nella città meno sicura d’Italia»!

Milano

«Ringrazio gli agenti della Squadra Mobile della Polizia di Stato per aver identificato e arrestato gli autori del furto ai danni del cantante Stash dei The Kolors cinque giorni fa in corso di Porta Romana. Purtroppo ci risiamo, ancora una volta stranieri irregolari e con precedenti che delinquono nel capoluogo lombardo! Che sia Milano o città Metropolitana, che sia centro o periferie, se è amministrata da Giunte di Centrosinistra (in particolare da Beppe Sala), il risultato è sempre lo stesso: Poca sicurezza!

Dopo molti volti noti dello spettacolo che sono stati derubati e rapinati, da Briatore alla Ferragni, dalla Casalegno a Boldi, dalla showgirl Alba Parietti a diversi influencer (ultima Giulia Salemi) e al ginnasta Bartolini (molto recentemente), si è aggiunto anche il noto cantante. Tutte queste persone, inoltre, sui loro canali social hanno fatto diversi appelli sul fatto che vivere a Milano e in città metropolitana, è diventato ormai impossibile. Con questa Amministrazione in particolare, la città di Milano, sta raggiungendo livelli bassissimi dal punto di vista della sicurezza come mai ha fatto nella sua lunga storia. Altro che primi in Italia per qualità della vita»!

Inoltre «Numerosi cittadini, negli ultimi giorni, mi hanno segnalato che le 8 telecamere di videosorveglianza, installate e posizionate in diversi punti di viale Abruzzi nel 2008 dalla Giunta Moratti e volute fortemente dal sottoscritto che a quei tempi ricopriva oltre alla carica di vice Sindaco anche la delega di Assessore alla Sicurezza del Comune di Milano, sono sparite! Dal 2011 in poi, in quella via molto frequentata-trafficata e strategica per l’intera città, sono stati numerosi gli incidenti, furti, liti e aggressioni che si sono verificati senza risalire ai colpevoli. Del resto è ormai noto che per Sala e la sua Giunta, l’argomento sicurezza, non è mai stato tra le loro priorità degli ultimi 9 anni e i risultati mi danno ragione in quanto siamo, tristemente, la grande città più pericolosa d’Italia e la penultima in quanto a reati e sicurezza.»

Così il Deputato di Fratelli d’Italia, vice Presidente della Commissione Affari Costituzionali della Camera ed ex vice Sindaco delle Giunte di Centrodestra milanesi, Riccardo De Corato. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.