Un riconoscimento importante per Milano e un impegno concreto verso le sfide delle amministrazioni locali
Mariangela Padalino, consigliera comunale di Milano e Presidente del Gruppo consiliare Noi Moderati -Maurizio Lupi è stata eletta Vicepresidente del Consiglio Nazionale di ANCI (Associazione Nazionale Comuni Italiani).
Questa elezione rappresenta un traguardo significativo, non solo per lei, ma anche per Milano, protagonista nel panorama nazionale delle amministrazioni locali.
“Sono onorata di ricevere questa nomina e consapevole delle responsabilità che questo ruolo comporta. Il mio impegno sarà rivolto a rafforzare il dialogo tra i comuni italiani, sostenere le amministrazioni locali nelle sfide quotidiane e promuovere politiche che migliorino concretamente la vita dei cittadini.”
La nomina sottolinea il ruolo strategico di ANCI nel rappresentare le istanze delle amministrazioni locali e testimonia la fiducia riposta in Mariangela Padalino per affrontare le sfide future del nostro Paese.
La cerimonia ufficiale si è svolta a Torino il 20 novembre, alla presenza di rappresentanti istituzionali e dei membri del consiglio nazionale.
“Auguro buon lavoro a Mariangela, sicuro potrà testimoniare i valori che per noi impregnano da sempre la politica: pragmatismo, servizio alla comunità e grande voglia di lavorare insieme al bene comune” conclude il Presidente Nazionale di Noi Moderati Maurizio Lupi
Milano Post è edito dalla Società Editoriale Nuova Milano Post S.r.l.s , con sede in via Giambellino, 60-20147 Milano.
C.F/P.IVA 9296810964 R.E.A. MI – 2081845