Nei giorni scorsi, a Milano, la Polizia di Stato ha arrestato due brasiliani di 41 e 22 anni e un italiano di 36 anni per detenzione ai fini di spaccio.
Domenica pomeriggio, gli agenti della volante del Commissariato Greco Turro, transitando in viale Sarca hanno notato un’auto con a bordo tre uomini, che percorreva la carreggiata opposta a velocità sostenuta e, quindi, hanno deciso di fermarla. I poliziotti hanno sentito provenire dall’abitacolo un forte odore di hashish e hanno proceduto al controllo degli occupanti e del veicolo. A seguito di perquisizione sono stati trovati in possesso del 22enne tre involucri di cocaina per un peso di circa 5 grammi e altri 5 grammi di hashish.
All’interno dell’auto gli agenti hanno rinvenuto due buste trasparenti contenenti oltre due chili e mezzo di cocaina, un bilancino di precisione, 12 buste vuote di cui tre sporche di sostanza simile al caffè presumibilmente per nascondere l’odore di sostanza stupefacente. I tre sono stati arrestati e condotti presso il carcere di San Vittore in attesa di convalida.
Milano Post è edito dalla Società Editoriale Nuova Milano Post S.r.l.s , con sede in via Giambellino, 60-20147 Milano.
C.F/P.IVA 9296810964 R.E.A. MI – 2081845