Via Vitruvio, ruba telefono a turista: arrestato 21enne

Cronaca

 La polizia ha arrestato sabato in zona stazione Centrale un cittadino algerino di 21 anni per furto aggravato ed un 46enne algerino destinatario di un ordine di cattura.

Nel pomeriggio, gli agenti della polizia ferroviaria di Milano, durante un servizio di antiborseggio, hanno notato un giovane intento a seguire una coppia di turisti. Il giovane, approfittando di un attimo di distrazione dell’uomo, ha sfilato il telefono dalla tasca del turista. I poliziotti hanno arrestato il 21enne e l’hanno accompagnato presso le camere di sicurezza a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Nella tarda serata invece, gli agenti della Polizia Ferroviaria all’interno della stazione di Milano Centrale, a bordo di un treno regionale diretto a Sondrio, hanno proceduto all’identificazione di un uomo algerino, risultato essere destinatario di un ordine di cattura emesso dal tribunale di Como, dovendo scontare circa 6 mesi di reclusione ed una multa di 12.000 euro. I poliziotti hanno quindi arrestato l’uomo e accompagnato presso la casa circondariale di San Vittore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.