Le domande devono essere inoltrate entro il 29 gennaio sul portale INPA.
Ben 32 posti di lavoro disponibili grazie a 8 nuovi bandi aperti dalla Città metropolitana di Milano per lavorare nell’ente di area vasta o nei suoi Comuni. Nello specifico sono banditi:
- Concorso pubblico, per esami, per la copertura di complessivi n. 18 posti, a tempo pieno e indeterminato, di Istruttore/Istruttrice amministrativo/a e contabile – Area degli Istruttori, per la Città metropolitana di Milano.
- Concorso pubblico, per esami, per la copertura di n. 1 posto, a tempo pieno e indeterminato, di Funzionario/a Economico/a Finanziario/a – Area dei Funzionari ed elevata qualificazione, per la Città metropolitana di Milano.
- Concorso pubblico, per esami, per la copertura di n. 1 posto, a tempo pieno e indeterminato, di Funzionario/a Informatico/a – Area dei Funzionari ed elevata qualificazione, per la Città Metropolitana di Milano.
- Concorso pubblico, per esami, per la copertura di n. 1 posto, a tempo pieno e indeterminato, di Operatore/operatrice esperto/a tecnico/a cantoniere/a – Area degli operatori esperti, da assegnare ad una delle case cantoniere dei Comuni di Cusago, Liscate e Busto Garolfo appartenenti a Città metropolitana di Milano.
- Concorso pubblico, per esami, per la copertura di n. 1 posto, a tempo pieno e indeterminato, di Istruttore/Istruttrice Informatico/a (Aiuto CED)- Area degli Istruttori, per il Comune di Opera.
- Concorso pubblico, per esami, per la copertura di n. 2 posti, a tempo pieno e indeterminato, di Funzionario/a tecnico/a – Area dei Funzionari ed elevata qualificazione, per i Comuni di Arese (n. 1 posto) e Opera (n. 1 posto).
- Concorso pubblico, per esami, per la copertura di n. 2 posti, a tempo pieno e indeterminato, di Istruttore/Istruttrice amministrativo/a e contabile – Area degli Istruttori, per il Comune di Arese.
- Concorso pubblico, per esami, per la copertura di n. 6 posti, a tempo pieno e indeterminato, di Istruttore/Istruttrice tecnico7a – Area degli Istruttori, per i Comuni di Arese (n. 1 posto), Baranzate (n. 1 posto), Noviglio (n. 2 posti) e Opera (n. 2 posti).
I bandi sono disponibili sul sito della Città metropolitana di Milano e sul portale INPA, dove è necessario iscriversi per partecipare ai concorsi.
Milano Post è edito dalla Società Editoriale Nuova Milano Post S.r.l.s , con sede in via Giambellino, 60-20147 Milano.
C.F/P.IVA 9296810964 R.E.A. MI – 2081845