Lotteria Italia: primo premio da 5 milioni ed in totale 30 vincite centrate in Autogrill.

Cronaca

Un milione vinto sull’autostrada Milano-Venezia. Pioggia di vincite anche nelle stazioni di servizio.

La rete degli Autogrill si conferma anche quest’anno protagonista per quanto riguarda la Lotteria Italia. Nell’estrazione dei premi di lunedì sera – segnala Agimeg – ben 30 biglietti vincenti sono stati acquistati proprio sulla rete degli Autogrill. In particolare spicca il primo premio da 5 milioni vinto nell’Autogrill Somaglia Ovest, in provincia di Lodi, sull’A1 Milano.

In Autogrill sono finiti anche due premi da 100.000 euro, 4 da 50.000 euro e 23 da 20.000 euro. In totale in Autogrill sono finiti premi per 5.860.000 euro. Da ricordare che anche a chi ha venduto il biglietto è andato un premio. Agli Autogrill dove sono stati acquistati i tagliandi vincenti sono andati in totale oltre 20.000 euro.

Ma la dea bendata corre anche in autostrada. Altri 22 tagliandi vincenti sono infatti stati acquistati in altrettante stazioni di servizio. Il più importante quello da 1 milione di euro vinto nella stazione di servizio Lagardere Ads Arino Ovest, a Dolo, in provincia di Venezia, sull’autostrada A4.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.