“Ancora una volta ci troviamo di fronte a un atto intimidatorio nei confronti della Lega: nella notte di domenica è stata forzata la serratura della sezione della Lega in via Esterle. É un chiaro segnale di quanto la situazione di insicurezza in via Padova sia ormai intollerabile e fuori controllo” dichiarano Samuele Piscina, Segretario provinciale della Lega Milano e Consigliere comunale, e Silvia Sardone, Eurodeputata e consigliere comunale di Milano.
“Non ci faremo intimidire. Continueremo a portare avanti la nostra azione di contrasto a questa situazione di degrado e insicurezza che affligge un quartiere ghetto, abbandonato dalla Giunta milanese. Il clima d’odio che la sinistra continua ad alimentare porta a questi atti intollerabili. Il Sindaco intervenga per dare un freno a questa ondata che ha contribuito a creare, lasciando pensare a delinquenti e antagonisti che tutto é concesso in città”.
“Vogliamo ringraziare la Polizia di Stato e la Questura di Milano per il loro impegno quotidiano nel garantire la sicurezza della città. È fondamentale che tutti gli enti preposti collaborino per ripristinare l’ordine e la legalità in via Padova e nei quartieri limitrofi,” concludono i rappresentanti della Lega.
Milano Post è edito dalla Società Editoriale Nuova Milano Post S.r.l.s , con sede in via Giambellino, 60-20147 Milano.
C.F/P.IVA 9296810964 R.E.A. MI – 2081845