Sorpresi a cedere droga, arrestati tre pusher

Cronaca

 Un rider 33enne italiano è stato arrestato lunedì alle 19 in via Spallanzani, in zona corso Buenos Aires, sorpreso dagli agenti del Commissariato Villa San Giovanni mentre cedeva a un cliente droga. Addosso al pusher i poliziotti hanno trovato 293 grammi di marijuana, 105 grammi di hashish, 21 grammi di caramelle contenenti THC e 450 euro in contanti.

A seguito di perquisizione domiciliare, in via dei Glicini a Rozzano, con l’ausilio di cani antidroga, sono stati rinvenuti altri 7 grammi di hashish e circa 8 grammi di marijuana. Sempre lunedì sera gli agenti della Squadra Mobile hanno arrestato in via Losanna un 50enne italiano all’interno di un bar, che assieme a un complice 36enne, aveva appena ceduto droga a un cliente.

Il 50enne è stato trovato in possesso di 8 involucri di cocaina, mentre il 36 enne aveva nella tasca dei pantaloni 480 euro. All’interno della loro autovettura, nascosti all’interno di un calzino sotto il meccanismo del freno a mano, sono stati rinvenuti 11 dosi di cocaina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.