Sorte (F.I) sulla sicurezza: “Milano fuori controllo, le proposte di FI”

Attualità

Oggi, lunedì 17 febbraio, alle 10.45, a Milano, nella sede di Forza Italia Giovani – via Mecenate 76/B – Forza Italia Lombardia presenterà le proposte del partito per la sicurezza. Interverranno i vertici lombardi del partito, tra i quali il segretario regionale di FI della Lombardia Alessandro Sorte.

Sorte: “La sicurezza è una priorità”

In una nota il segretario lombardo annuncia l’incontro in cui il partito presenterà le sue proposte per arginare la criminalità nel capoluogo lombardo.

“La sparatoria avvenuta  in Piazzale Gambara a Milano è l’ennesima dimostrazione che un intervento deciso sulla sicurezza della città non è più rinviabile. Milano è un far west – afferma  Sorte: risse, rapine e aggressioni sono all’ordine del giorno, ora persino una sparatoria. Domani mattina Forza Italia presenterà le sue proposte per la sicurezza della città.  La situazione è fuori controllo e la Sinistra non può più continuare a girarsi dall’altra parte, negando o minimizzando il problema. Bisogna intervenire al più presto perché la sicurezza dei cittadini rappresenta una assoluta priorità”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.