Un uomo è rimasto gravemente intossicato a causa di inalazione da monossido di carbonio, nella notte di martedì 18 nel quartiere Nord di Milano. L’uomo conviveva insieme la sua compagna e due gattini. L’uomo è ricoverato in gravi condizioni, uno dei suoi gatti però non ce l’ha fatta ed è morto.
Un incidente domestico si è verificato in un appartamento in via Pepe, nella zona nord di Milano. In casa c’era l’uomo di 32 anni, con la compagna di 44 anni e i loro due gatti. Ad avere la peggio sono stati l’uomo, ricoverato in codice rosso per inalazione di monossido di carbonio, e uno dei due mici, mentre la compagna e l’altro animale non sono stati intossicati.
Sul posto sono arrivati i Vigili del fuoco e il 118, che ha trasportato l’uomo di 32 anni, intossicato gravemente, all’ospedale di Niguarda per un trattamento in camera iperbarica d’emergenza. La compagna, di 44 anni, e uno dei due gatti che vivevano con loro, non hanno avuto bisogno di cure. L’altro felino è morto. I pompieri e l’Ats, durante una prima ispezione, hanno verificato che le esalazioni provenivano dallo scaldabagno. L’appartamento è al momento sotto sequestro.
Milano Post è edito dalla Società Editoriale Nuova Milano Post S.r.l.s , con sede in via Giambellino, 60-20147 Milano.
C.F/P.IVA 9296810964 R.E.A. MI – 2081845