Il Luna Park Meneghino accoglie eventi inclusivi anche per disabili

Attualità

MATTINATA DI MARTEDÌ 4 MARZO 2025 DEDICATA ALLE PERSONE CON DISABILITÀ.

Anche quest’anno il Luna Park apre le porte alla comunità con due appuntamenti: la giornata per le persone con disabilità, che potranno accedere gratuitamente e in sicurezza a tutte le attrazioni, e la giornata dedicata alla festa di quartiere.

 Il Luna Park Meneghino ha aperto al pubblico sabato 8 febbraio 2025, accogliendo visitatori e famiglie che hanno già potuto scoprire le 62 attrazioni messe a disposizione. Martedì 4 marzo 2025, dalle 10.30 alle 12.30, il parco dedicherà una giornata esclusiva alle persone con disabilità, offrendo a loro e ai rispettivi accompagnatori l’ingresso gratuito a tutte le attrazioni, un’iniziativa che nella precedente edizione ha riscosso notevole successo, con ben 600 presenze.

Un ulteriore appuntamento dedicato alla comunità sarà la giornata dedicata alla festa di quartiere, che nell’edizione passata ha visto la distribuzione di 5600 biglietti a 32 scuole, offrendo un’occasione speciale per coinvolgere bambini e famiglie del territorio. La data di questo evento non è ancora definita, ma seguiranno prossime comunicazioni a riguardo.

Il Luna Park Meneghino rimane a Parco Sempione fino a domenica 16 marzo 2025 e apre al pubblico nei seguenti orari: nei giorni feriali dalle 14.00 alle 19.30, mentre nei giorni festivi e prefestivi dalle 10.00 alle 20.00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.