Un uomo di 28 anni, di origine marocchina, è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale dopo essersi rifiutato di esibire i documenti agli agenti della Polizia Locale durante un controllo presso una fermata dell’autobus. L’episodio, avvenuto nel quartiere Corvetto, una delle zone più complesse di Milano, è degenerato quando l’uomo ha iniziato a dare in escandescenze.
Sempre nel medesimo quartiere, la Polizia Locale ha effettuato altri due arresti. Il primo riguarda un cittadino peruviano di 36 anni, trovato in possesso di due grammi di cocaina, 3.270 euro in contanti e un telefono cellulare contenente dati relativi all’attività di spaccio, inclusi i listini prezzi della droga.
Il terzo arresto ha coinvolto un marocchino di 25 anni, irregolarmente presente sul territorio, fermato per spaccio e resistenza a pubblico ufficiale in piazza Gabrio Rosa.
Gli interventi della Polizia Locale confermano l’impegno delle forze dell’ordine nel contrasto alla criminalità e al degrado in un’area storicamente problematica della città.
Milano Post è edito dalla Società Editoriale Nuova Milano Post S.r.l.s , con sede in via Giambellino, 60-20147 Milano.
C.F/P.IVA 9296810964 R.E.A. MI – 2081845