Un 42enne italiano e un 34enne tunisino sono stati arrestati ieri per spaccio dalla polizia in due diversi controlli nell’ambito del servizio mirato in zona Stazione Centrale-Porta Venezia.
Il 42enne è stato notato nella serata di mercoledì mentre era in un’auto ferma al Cimitero Monumentale e riceveva frequenti chiamate al cellulare. E’ stato poi seguito dai poliziotti fino in via Lecco dove ha ceduto della cocaina a una 29enne italiana. La giovane, fermata dagli agenti, è stata trovata in possesso di una dose da un grammo di sostanza appena acquistata al prezzo di 70 euro. L’uomo, fermato da altri poliziotti, invece, è stato trovato in possesso di 580 euro all’interno di un portamonete vicino a cambio dell’auto e di due astucci con dosi di cocaina: in quello nascosto sotto il volante c’erano 23 dosi dal peso totale di quasi 24 grammi e, in quello nascosto sotto la leva del cambio, altre 19 dosi dal peso totale di 17 grammi.
Nel pomeriggio invece gli agenti del Commissariato Garibaldi Venezia, in un servizio svolto nei pressi della Stazione Centrale avevano notato un uomo che si dirigeva con passo svelto verso piazza Cincinnato. Fermato per un controllo, è stato trovato in possesso di un “sasso” di cocaina dal peso di quasi 80 grammi e di 20 dosi da mezzo grammo ciascuna dal peso totale di altri 10 grammi.
r
Milano Post è edito dalla Società Editoriale Nuova Milano Post S.r.l.s , con sede in via Giambellino, 60-20147 Milano.
C.F/P.IVA 9296810964 R.E.A. MI – 2081845