Un addetto alla sicurezza di 32 anni, di origini egiziane, è stato accoltellato ieri mattina mentre tentava di sedare una lite scoppiata davanti alla discoteca The Club di Milano, locale noto per essere frequentato da personaggi del mondo dello spettacolo.
L’incidente è avvenuto poco dopo le 5, quando l’uomo è intervenuto per separare alcune persone coinvolte in un alterco. Durante l’intervento, ha ricevuto due coltellate, una all’addome e una alla schiena, ed è stato colpito alla testa con una bottiglia. Il bodyguard è stato immediatamente trasportato in ospedale, dove le sue condizioni non sono risultate critiche e non è in pericolo di vita. Sul posto è stato rinvenuto il coltello utilizzato per l’aggressione.
I carabinieri della Stazione Moscova, già presenti in zona per servizio, hanno arrestato due diciottenni con l’accusa di tentato omicidio. I due giovani, già noti alle forze dell’ordine per precedenti legati a resistenza, oltraggio e possesso illegale di armi bianche, sono stati fermati e portati in caserma per gli accertamenti del caso.
L’episodio ha riacceso il dibattito sulla sicurezza nelle aree ad alta movida, soprattutto in prossimità di locali notturni. Le indagini sono ancora in corso per ricostruire con precisione la dinamica dei fatti e verificare eventuali responsabilità aggiuntive.
Milano Post è edito dalla Società Editoriale Nuova Milano Post S.r.l.s , con sede in via Giambellino, 60-20147 Milano.
C.F/P.IVA 9296810964 R.E.A. MI – 2081845