Una festa di compleanno itinerante piena di sorprese
Dopo il successo dell’album “Ivan Graziani – Per gli amici” e il tour omonimo, FILIPPO GRAZIANI torna sul palco con un nuovo tour in poche date esclusive: “OTTANTA. Buon compleanno Ivan“ una vera festa di compleanno itinerante ricca di sorprese e ospiti, per celebrare quello che sarebbe stato l’80° compleanno di Ivan Graziani.

Con oltre 10 anni dedicati a diffondere l’eredità musicale del padre, Filippo ha dimostrato di essere un performer carismatico e creativo non limitandosi a interpretare i brani di Ivan, ma rinnovandoli con il suo stile, creando nuovi arrangiamenti che non intaccano l’essenza originaria dei brani di Ivan ma li impreziosiscono, creando un ponte tra generazioni.
In questo tour Filippo guiderà il pubblico attraverso i successi più celebri di Ivan proponendo anche una selezione di brani a lui particolarmente cari, offrendo uno sguardo intimo sul lato più personale e nascosto del cantautore. Con lui sul palco un rodato ensemble di musicisti: Tommy Graziani alla batteria, Francesco Cardelli al basso, Lorenzo Fornabaio alle Chitarre, Stefano Zambardino tastiere, Marco Benz Gentile violino.
Con la sua atmosfera di festa, “OTTANTA. Buon compleanno Ivan“ sarà una celebrazione unica e irripetibile, un’occasione per immergersi nelle storie senza tempo di Ivan Graziani e riscoprire il suo impatto culturale attraverso lo sguardo creativo di Filippo.
BIGLIETTI
Per acquisto:
biglietteria del Teatro
online https://www.teatromanzoni.it/acquista-online/?event=3775418
circuito Ticketone
24 marzo 2025
Il Teatro Manzoni
Via Manzoni 42 – Tel. 02 7636901

Laurea Magistrale in Lettere Moderne. Master in Relazioni Pubbliche.
Diploma ISMEO (lingua e cultura araba). Giornalista. Responsabile rapporti Media relations e con Enti ed Istituzioni presso Vox Idee (agenzia comunicazione integrata) Milano.