“Il re è nudo, alla sinistra milanese cade finalmente la maschera: su trasporto pubblico, mobilità green e tutela dell’ambiente sono campioni indiscussi di chiacchiere, ignorando progetti concreti che potevano davvero migliorare la qualità della vita dei cittadini. E’ surreale che il Comune di Milano, che si riempie la bocca tutti i giorni di politiche green su mobilità e ambiente, non abbia però presentato alcun progetto per il bando di Regione Lombardia che stanziava 41 milioni di euro per rendere più accessibili le stazioni ferroviarie della città, favorire l’interscambio tra traporto pubblico locale e treno, realizzare spazi per bike e car sharing, nonché parcheggi per biciclette e velostazioni.
La sinistra dimostra una volta per tutte di non essere più credibile, nemmeno sui temi dei quali ritenevano di avere il monopolio. Alla loro ideologia inutile e fumosa, noi portiamo ai cittadini risorse economiche da Regione Lombardia per investimenti concreti e progetti di riqualificazione per la nostra città”.
Così in una nota Marco Bestetti, consigliere regionale di Fratelli d’Italia, commentando la notizia diffusa ieri dal quotidiano Il Giornale.
Milano Post è edito dalla Società Editoriale Nuova Milano Post S.r.l.s , con sede in via Giambellino, 60-20147 Milano.
C.F/P.IVA 9296810964 R.E.A. MI – 2081845