Incidente a viale Argonne: auto si ribalta, ma il conducente esce illeso

Cronaca

Attimi di paura ieri mattina in viale Argonne, dove due veicoli sono entrati in collisione, causando il ribaltamento di uno di essi. Nonostante l’impatto apparso grave, entrambi i conducenti sono usciti sostanzialmente illesi dallo scontro, riportando solo danni materiali.

L’allarme è scattato poco prima delle 7, quando un furgone e un’auto si sono scontrati, ribaltando quest’ultima al centro della carreggiata. Sul posto sono intervenuti i soccorsi con un’ambulanza e un’auto medica in codice giallo, anche se le condizioni dei due automobilisti non destavano immediate preoccupazioni. Il conducente del furgone, un 32enne, non ha riportato ferite e ha rifiutato il trasporto in ospedale. Il secondo automobilista, un 25enne alla guida dell’auto ribaltata, è riuscito a uscire autonomamente dal veicolo senza conseguenze evidenti, ma è stato comunque condotto in codice verde all’ospedale Fatebenefratelli per accertamenti.

Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco per mettere in sicurezza l’area e rimuovere i mezzi, mentre la Polizia Locale sta ricostruendo le dinamiche dell’incidente per chiarire le responsabilità. Fortunatamente, dunque, l’episodio non ha avuto conseguenze gravi, confermando ancora una volta l’importanza dei dispositivi di sicurezza a bordo delle auto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.