Attimi di paura ieri mattina in viale Argonne, dove due veicoli sono entrati in collisione, causando il ribaltamento di uno di essi. Nonostante l’impatto apparso grave, entrambi i conducenti sono usciti sostanzialmente illesi dallo scontro, riportando solo danni materiali.
L’allarme è scattato poco prima delle 7, quando un furgone e un’auto si sono scontrati, ribaltando quest’ultima al centro della carreggiata. Sul posto sono intervenuti i soccorsi con un’ambulanza e un’auto medica in codice giallo, anche se le condizioni dei due automobilisti non destavano immediate preoccupazioni. Il conducente del furgone, un 32enne, non ha riportato ferite e ha rifiutato il trasporto in ospedale. Il secondo automobilista, un 25enne alla guida dell’auto ribaltata, è riuscito a uscire autonomamente dal veicolo senza conseguenze evidenti, ma è stato comunque condotto in codice verde all’ospedale Fatebenefratelli per accertamenti.
Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco per mettere in sicurezza l’area e rimuovere i mezzi, mentre la Polizia Locale sta ricostruendo le dinamiche dell’incidente per chiarire le responsabilità. Fortunatamente, dunque, l’episodio non ha avuto conseguenze gravi, confermando ancora una volta l’importanza dei dispositivi di sicurezza a bordo delle auto.
Milano Post è edito dalla Società Editoriale Nuova Milano Post S.r.l.s , con sede in via Giambellino, 60-20147 Milano.
C.F/P.IVA 9296810964 R.E.A. MI – 2081845