Maxi controlli della polizia locale, nella serata di venerdì, nella zona tra viale Cenisio-Cimitero Monumentale. Sono 702 i veicoli controllati, 1.027 le persone sottoposte a controllo, 105 le violazioni accertate, 15 le patenti ritirate e due arresti, oltre a 10 denunce a piede libero, 8 in guida in stato di ebbrezza a fronte di 544 prove etilometriche. Tre i veicoli sequestrati e 6 sottoposti a fermo.
Durante il pattuglione hanno fermato un rumeno di 30 anni in via Lampedusa per aver mostrato un documento falso, una carta d’identità straniera che gli agenti del Nucleo falso documentali presenti durante i controlli hanno immediatamente individuato come non regolare. Lo stesso è risultato essere ricercato per un cumulo di pena di 12 anni per estorsione e altri reati nonché per cessazione della messa in prova.
Inoltre hanno arrestato un italiano di 19 anni per spaccio di sostanza stupefacente e resistenza. Hanno denunciato anche un egiziano 22enne per spaccio di sostanze stupefacenti. Nel corso della giornata di ieri inoltre, in via Azzurri d’Italia si è verificata un’aggressione a seguito di una tentata rapina su un autobus. Due egiziane in compagnia di un amico sono state aggredite a scopo di rapina da un connazionale. Dopo aver asportato una catenina, il rapinatore è scesa dall’autobus, inseguito dai tre, ne è seguita una colluttazione in strada. La polizia locale è intervenuta.
Milano Post è edito dalla Società Editoriale Nuova Milano Post S.r.l.s , con sede in via Giambellino, 60-20147 Milano.
C.F/P.IVA 9296810964 R.E.A. MI – 2081845