Milano, inseguimento di 20 minuti: fermato 30enne con moto rubata

Cronaca

Un uomo di 30 anni, di nazionalità pakistana e con precedenti penali, è stato arrestato dalla polizia locale di Milano con l’accusa di ricettazione, dopo un inseguimento di circa 20 minuti per le vie della città. L’uomo, alla guida di una moto risultata rubata, non si è fermato all’alt degli agenti, innescando l’inseguimento. L’episodio è avvenuto nel pomeriggio di giovedì 3 aprile, tra via degli Imbriani e via Patti, durante un’operazione di controllo del territorio condotta dalla polizia locale.

Controlli a tappeto in diverse zone della città

Nell’ambito della stessa operazione, che ha visto l’impiego di pattuglie in diverse zone della città, tra cui Rogoredo, Corvetto, piazzale Ferrara e piazza Angilberto, sono state controllate 59 persone.

Tra i risultati dei controlli:

  • Una persona è stata denunciata per ricettazione, poiché trovata in possesso di una bicicletta rubata, successivamente restituita al legittimo proprietario.
  • Una persona è stata denunciata per resistenza a pubblico ufficiale.
  • Una persona è stata denunciata per commercio abusivo di medicinali.
  • Due persone sono state accompagnate al Comando per l’identificazione.
  • Un cittadino egiziano di 35 anni è stato arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti, trovato in possesso di oltre tre etti di hashish.
  • In piazza Mercanti, un giovane di nazionalità belga è stato arrestato per furto e violenza, dopo aver rubato un paio di occhiali in un negozio e aver aggredito il negoziante e gli agenti intervenuti.

L’attività di controllo del territorio da parte della polizia locale proseguirà nei prossimi giorni, con l’obiettivo di garantire la sicurezza dei cittadini e contrastare la criminalità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.